Trambusto

Dopo il grande successo della prima edizione con Trambusto, si replica lo stesso format nel 2006, che prende il nome di Super Trambusto, stavolta condotta da Gianluca Ansanelli ed Antonello Costa assistiti da Annarita Campiglione e Gianluca Giugliarelli.

La trasmissione è l’evoluzione di “Trambusto”,  trasmissione della scorsa stagione prodotta da Ady Gorodetzky, con la sua agenzia di “talenti comici”.
Il programma è registrato a Roma nel complesso della Voxson, in via di Tor Cervara. In uno studio con una scenografia che riproduce la fiancata di un tram, Gianluca Ansanelli e Antonello Costa si collegano con i vari comici, che danno il via agli sketch, dando vita a una galleria di personaggi estremamente variegata.

Il cast è composto da Gianluca Ansanelli, Antonello Costa, Annarita Campiglione, Sergio Viglianese, Nello Iorio, Paolo Grometti Arcuri, Demo Mura, Alexandra Filotei, Barbara Foria, Francesco Rizzuto, Parky e Roller, Gianluca Gugliarelli, Demo Mura, Francesco Rizzuto, Francesco Friggione, I Farlocchi, Lucio Calizzi, Fabrizio Gaetani, Gianluca Faresi, Nino Taranto, Graziano Salvatori, Niki Giustini, Gabriele Marconi, Greta Garbatella, Serena Damiani.